Pubblicato il 25 Maggio 2023
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, nonostante la furiosa lite che c’è stata a L’Isola dei Famosi, sono più uniti che mai come dimostra l’intervista rilasciata da Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”. I due ex naufraghi hanno deciso di lasciare l’isola a causa delle cattive condizioni di salute di Antolini, che gli hanno impedito di proseguire l’avventura, e Cecchi Paone ha deciso di seguirlo poiché, come ha spiegato: “siamo venuti come coppia e ce ne andiamo come coppia”.
Durante l’amabile chiacchierata con Barbara D’Urso, Cecchi Paone ha fatto un piccolo scoop, o meglio ne fa due. Ha annunciato che presto lui e il suo amato Simone convoleranno a nozze, ma lo faranno all’estero, così lui avrà la possibilità di adottare Melissa.
Il rapporto di Alessandro Cecchi Paone con Melissa
Barbara D’Urso ha voluto saperne di più del rapporto del giornalista con Melissa, la figlia che Antolini ha voluto tenere segreta fino alla clamorosa rivelazione per tenerla lontana da polveroni mediatici. Cecchi Paone ha spiegato di aver un bellissimo rapporto con la bambina: “La piccola mi chiama zio Alessandro. Oggi abbiamo dichiarato a NuovoTv che ci sposeremo presto, purtroppo dobbiamo farlo all’estero, perché se ci sposiamo all’estero io avrò il diritto di adottarla, se il papà e la mamma sono o saranno d’accordo”.
Questo è anche uno dei motivi che li hanno spinti ad andare insieme all’Isola, sensibilizzare le persone e accendere i riflettori sulla possibilità di adottare figli per coppie gay: “Uno dei motivi per cui siamo andati insieme è per accendere una luce su un problema che hanno tante coppie non famose. Non è che essendo famosi io e Simone troveremo una soluzione, d’accordo tutti, ma gli altri non ne parla più nessuno”.
La D’Urso chiede al giornalista se lui era a conoscenza da subito dell’esistenza di Melissa: “Subito, perché… quando sono uscite le famose foto su Chi, in settembre, era in vacanza con la bambina da me, da un mese, fin dal primo momento perché lui sa che le persone grandi potrebbero scappare a gambe levate, sia donne che uomini. Io invece l’ho accolta con amore, perché è una bambina di 4 anni, abituata ad una situazione difficile, quindi più adulta della sua età, sa essere bambina, ma anche una piccola donna”.