« Torna indietro

Espadrillas

Alessia Marcuzzi rilancia la moda delle espadrillas e… delle foto sfocate

Pubblicato il 17 Maggio, 2022

Alessia Marcuzzi mostra il binomio più chic della stagione calda. E già, le espadrillas si riprendono la scena…

Alessia Marcuzzi

Le intramontabili calzature sono le protagoniste della Primavera Estate 2022. In questa più che nelle recenti mortificate dall’emergenza Covid.

Per scoprire come dove e quando indossarle basta osservare l’ultima gallery di scatti condivisa dalla conduttrice con i suoi follower.

Un vestito lungo abbinato a un paio di espadrillas: ecco l’accoppiamento perfetto. Alessia non è la sola ad aver rispolverato le scarpe in corda intrecciata come must have della bella stagione: con l’arrivo del caldo anche Letizia Ortiz diventa trendsetter assoluta di questa comoda calzatura made in Spagna nelle versione a zeppa, mostrandoci quanto quanto corda e nastrini possano essere la scelta più elegante di sempre.

Tornano puntuali nel pieno della primavera quando le temperature iniziano ad alzarsi e diventano emblema dell’estate per i nostri look h24. Comode e versatili con la suola in corda, le espadrillas nella loro versione flat sono perfette per i daywear, per look casual chic semplici e senza troppi dettagli superflui. Si indossano per un weekend al mare o al lago e sono le scarpe ideali per non fermarsi mai. Si tratta di una scelta di stile pratica per chi non vuole rinunciare a un tocco di stile in più. 

Le espadrillas di Alessia Marcuzzi sono un classico modello in tela beige dalla suola flat e nastri tono su tono annodati alla caviglia.

Alessia Marcuzzi

La conduttrice televisiva per trascorrere una serata che già profuma di estate ha scelto di abbinare alle espadrillas un lungo abito bianco morbido ottenendo un look dall’allure boho chic. Ma non solo. Se l’idea del maxi abito non vi convince, le espadrillas si indossano anche in versione Grace Kelly con camicia ampia maschile e bermuda. Si portano con jeans a vita alta più top, queste comode calzature saranno perfette anche sotto vestiti corti in puro mood Anni 90.

Alessia Marcuzzi

Alessia, poi, c’ha messo del suo, giocherellone come sempre, condividendo volutamente foto sfocate: “Mi hanno detto che vanno di moda”, scrive con tanto di emoticon con le lacrime per le risate.

About Post Author