« Torna indietro

allerta arancione

Allerta arancione, scuole chiuse nel casertano. Ecco quali

Pubblicato il 1 Dicembre, 2021

Allerta meteo arancione a partire dalla mezzanotte di oggi e fino alle 23.59 di domani giovedì 2 dicembre. Forti temporali, vento forte e mare agitatoin tutta la Regione Campania. Massima attenzione a dissesto idrogeologico.

Allerta arancione

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di #allertameteo per piogge e temporali anche forti con criticità idrogeologica di livello Arancione. Queste le ragioni per cui il sindaco di Caserta, ha firmato oggi un’ordinanza di chiusura delle scuole, di ogni ordine e grado, per la giornata di domani giovedì 2 dicembre.

Non solo Caserta, avrà le scuole chiuse ma anche altre città della provincia di Caserta, ecco quali: San Nicola la Strada, Santa Maria La Fossa, Pignataro Maggiore, Casagiove, Mondragone, Carinola, Casal di Principe, Calvi Risorta.

E queste le città con le scuole chiuse nelle altre province Campane:

Roccapiemonte, Somma Vesuviana, Casamicciola Terme, Scafati, Sarno, Roccadaspide, Portici, Ercolano, Pompei, Torre del Greco, San Giorgio a Cremano, Nocera Superiore, Torre Annunziata, Lacco Ameno, Siano, Castel San Giorgio, Barano d’ Ischia, Ischia, Boscoreale, Napoli, Gragnano, Pozzuoli, Castellammare di Stabia, Quarto, Monte di Procida, Caiazzo, Teano, Bacoli.

About Post Author