« Torna indietro

Italia romantica: le chiede la mano durante l’adunata degli alpini

Pubblicato il 7 Maggio, 2022

“Avevi detto che sarebbe stata un’adunata speciale… ma giá lo sarebbe stata solo per il fatto di viverla dal venerdi alla domenica… già emozionata per questo mi hai travolto ancora di più con fortissime emozioni chiedendomi di far parte della tua vita per sempre… non potevi scegliere momento migliore… ti amo davvero tanto…”.

Così, Gloria Malvicini, La sua storia romantica sta diventando virale e sta facendo sognare quelle donne che desiderano costruire una famiglia con chi amano.

Perché il suo fidanzato Andrea Metelli ha scelto una maniera originale, speciale per farle la proposta di matrimonio, dall’esito che nulla ha a vedere con l’imbarazzante vicenda avvenuta di recente in Sud Africa e che è diventato un “caso” internazionale sul web…

Andrea deciso di sfruttare l’adunata degli alpini per chiedere la mano della sua storica fidanzata, alla quale, immancabilmente, partecipano ogni anno, visto che lui ne ha fatto parte.

Trentuno anni lui, trenta lei, sono fidanzati da nove anni. Andrea è personal trainer, Gloria lavora come impiegata presso l’ospedale di Chiari.

L’ufficializzazione dell’avvenuta proposta è stata data dagli stessi fidanzati, sui social, dove Gloria ha scritto di avere apprezzato anche il momento scelto da Andrea.

Molto bello, l’anello scelto da Andrea per la proposta di matrimonio, un gioiello con una pietra nera, il colore che ricorda quello della penna che contraddistingue il copricapo degli alpini.

Il giovane alpino ha fatto le cose per bene: il momento fatidico è stato immortalato da un fotografo, assoldato appositamente per riprendere la proposta di matrimonio, in spiaggia a Rimini.

About Post Author