« Torna indietro

Amedeo Goria

Amedeo Goria: “Più sesso per tutti, anche coi transesssuali”

Pubblicato il 24 Novembre, 2022

“Lancio un messaggio importante a tutti gli uomini di una certa età, come me: coltivate le frequentazioni femminili. Il mio motto è: Più sesso per tutti!. Fa stare bene e mantiene giovani. Ed è il mio unico vizio”

Così Amedeo Goria.

Il giornalista sportivo, 68 anni, parla della sua fama di dongiovanni e svela la sua sfera più intima con estrema schiettezza. 

“L’attività sessuale favorisce il sistema cardiovascolare, respiratorio e immunitario. Finché c’è testosterone, c’è buonumore”, sottolinea.

Dopo la relazione con Vera Miales con cui non esclude il ritorno, oggi Amedeo Goria è single e sempre pronto per nuove conquiste.

“Se camminando per strada vedo una bella ragazza, mi viene spontaneo guardarla con desiderio”, ammette il giornalista convinto che, quando si è in crisi “ravvivare il desiderio aprendo la coppia, magari andando in vacanza con altre coppie” sia un efficace rimedio.

Ma precisa: “Il termine scambismo non mi piace, preferisco parlare di trasgressione”.

Per anni Goria è stato sposato con Maria Teresa Ruta da cui avuto i suoi due figli, Guenda e Gianamedeo.

La conduttrice è stata l’unica donna che non ha tradito, ma solo per un certo periodo: “Per due anni sono stato fedele alla mia ex Maria Teresa Ruta: avevo avuto la fortuna di sposare una bella ragazza di successo, mi sono montato la testa e ho cominciato ad avere distrazioni. La notorietà favorisce gli incontri” aggiunge ancora, confidando di non essere cercato soltanto dalle donne.

“Ultimamente ci sono anche quattro uomini che continuano a scrivermi” dice ancora. 

Infine, l’ammissione di una certa curiosità verso le persone transessuali: “Non sono attratto dai maschi. Tuttavia sono incuriosito dalle persone transessuali, come Eva Robin’s. Ne ho anche conosciute un paio”. 

About Post Author