« Torna indietro

Amici, che tragedia dalla De Filippi: “Mi sono fratturata il ginocchio”

Pubblicato il 24 Marzo, 2023

“Non ho detto nulla a nessuno e ho continuato a ballare. Tanto ce la faccio, mi dicevo”: Elena D’Amario, una ballerina che lavora professionalmente in Amici, ha confessato di aver subito un grave incidente. Nel corso di un’intervista con la rivista Grazia, ha dichiarato di essersi fratturata il ginocchio. Secondo quanto raccontato dalla stessa ballerina, l’incidente è avvenuto durante un periodo in cui nonostante provasse dolore, ha continuato a ballare intensamente. Probabilmente, questo ha aggravato la situazione.

Nonostante la ballerina goda di una forma fisica impeccabile, sui social non mancano le critiche e le controversie nei suoi confronti. Tra le critiche più frequenti si trovano quelle riguardanti il suo aspetto fisico, che a volte viene giudicato troppo esile o eccessivamente muscoloso. In merito a questo, la ballerina di Amici ha confessato: “Non è piacevole. Tuttavia, adesso sono in sintonia con il mio corpo anche dal punto di vista estetico”.

TI POTREBBE INTERESSARE:

MARIA DE FILIPPI TORNA NELLO STUDIO DI AMICI: “COSÌ MI HANNO INSEGNATO”

MARIA DE FILIPPI, IL DOLORE AD AMICI “NONOSTANTE LE LACRIME…”

ll vero punto di svolta è arrivato solo dopo l’operazione al ginocchio, che ha dato a Elena una nuova consapevolezza : “Io non sono una supereroina”, ha ribadito, “Per quanto il mio corpo possa essere allenato non potrò ballare a questi livelli all’infinito”.

About Post Author