« Torna indietro

Andrea Delogu

Andrea Delogu: “Cacciata da un ristorante con una bugia” (VIDEO)

Pubblicato il 24 Settembre, 2022

Andrea Delogu rimbalzata da un ristorante perché vestita in abiti da palestra, con sopra una giacca.

A denunciarlo è la stessa conduttrice con un video su Tik Tok. “Finisco la palestra vado sotto casa (si è trasferita di recente in zona San Pietro, ndr), ha aperto una trattoria e voglio provarla”.

Così “chiedo alla signora che c’è fuori un tavolo per due, per poter mangiare”. Ma “la signora squadra me e la persona che era con me, eravamo vestiti con abiti da fitness, niente di che, e ci dice che il ristorante era tutto pieno”. Però, dice Delogu, “c’erano solo tre tavoli pieni”.

Così chiede delucidazioni: “Come pieno?”. “Sì, sì – le avrebbe risposto la ristoratrice – avreste dovuto prenotare, ecco il bigliettino, la prossima volta chiamate”. Alla presentatrice viene un dubbio e dopo pochi minuti chiama il ristorante e chiede di prenotare un tavolo per tre. Mentre formalizza la finta prenotazione, per la quale lo spazio nel locale sembrava improvvisamente essere stato trovato, sbotta: “Sono una di quelle due persone venute prima”.

Alla fine Andrea Delogu ha scelto un ristorante accanto, i cui proprietari non hanno battuto ciglio per gli abiti e “sono stati gentilissimi”, ha raccontato ancora.

“Mi chiedo – dice nel video sul social – ma nel 2022 parliamo ancora di dress code? Non è che avevamo gonne settecentesche”, che magari avrebbero potuto ingombrare.

“La cosa che mi dà più fastidio, comunque, è la balla. Dimmi che c’è un dress code allora, mi ha fatta incazzare la bugia, ci sono rimasta male”, ha concluso.

About Post Author