« Torna indietro

Andrea Di Sorte è coordinatore provinciale Anci Lazio

Andrea Di Sorte, vicesindaco di Bolsena, è il nuovo coordinatore provinciale di Anci Lazio.

Pubblicato il 13 Luglio, 2020

Andrea Di Sorte, vicesindaco di Bolsena, è il nuovo coordinatore provinciale di Anci Lazio.

Di Sorte (FI) vanta già un’importante percorso all’interno dell’associazione nazionale dei comuni italiani, essendo stato presidente nazionale Anci Giovane, vicepresidente della consulta nazionale dei piccoli comuni e membro dell’Ufficio di Presidenza nei mandati di Chiamparino e Del Rio.

“Auguro buon lavoro ad Andrea per questa nuova esperienza – afferma Francesco Battistoni, senatore di Forza Italia -. Il ruolo dell’Anci è molto importante in questa fase storica così delicata per gli enti locali, ci sarà da fare un gran lavoro per sostenere le amministrazioni locali e fare in modo che non vengano abbandonate di fronte alle esigenze dei cittadini colpiti dalla crisi”.
Anche Alessandro Romoli, vicepresidente della Provincia, interviene sull’argomento spiegando: “è un bene che Anci abbia deciso di dotarsi di un’organizzazione provinciale, i territori devono avere la giusta considerazione all’interno degli organismi regionali. Il profilo di Andrea Di Sorte non si discute, ha la giusta esperienza per fare bene ed essere un riferimento per gli amministratori locali. A lui auguro un proficuo lavoro”.

About Post Author