« Torna indietro

Andrea Giambruno in prima serata? Un talk show per il compagno della premier

La prossima stagione tv potrebbe vedere Andrea Gianbruno

Pubblicato il 5 Giugno, 2023

La prossima stagione tv potrebbe vedere Andrea Giambruno in prima serata, con un talk show da inserire nel palinsesto di Rete4. La notizia è stata riportata dal Fatto quotidiano, secondo il giornale, il compagno della premier Giorgia Meloni, riferendosi a fonti molto vicine a Mediaset, sarebbe candidato alla conduzione di un nuovo talk show.

Sembra quindi che non ci sarà la partenza di Nicola Porro, a più riprese dato in sostituzione di Fazio la domenica sera su Raitre nella nuova Rai, a Cologno Monzese, invece, si starebbe lavorando per un programma definito di attualità da affidare al giornalista già in organico al Tg4. Un prodotto televisivo che dovrebbe richiamarsi allo stile di ‘Dritto e rovescio’ di Del Debbio, che dovrebbe comunque mantenere il suo posto, il giovedì sera.

L’attuale striscia quotidiana

Dopo una pausa passata dietro le telecamere, Giambruno è tornato in video poche settimane dopo la nascita del Governo Meloni, in una striscia quotidiana nel primo pomeriggio “Diario del giorno”; nel nuovo talk show, il giornalista avrebbe – invece – l’opportunità di trattare non solo di temi politici, come già fa il pomeriggio, ma anche fatti di cronaca e problemi economici.

Resterebbe, in questa ipotesi, da capire il giorno della settimana per il talk di Giambruno, considerando che il lunedì ‘Quarta repubblica’ di Porro ha buoni risultati, il martedì c’è ‘Fuori dal coro’ di Mario Giordano, il mercoledì c’è già ‘Zona bianca di Giuseppe Brindisi.

About Post Author