« Torna indietro

Andrea Scanzi

Andrea Scanzi: “I miei capelli sono un caso? Pensate com’è messo il giornalismo” (VIDEO)

Pubblicato il 2 Febbraio, 2023

“Non ho il parrucchino. Se perdessi i capelli farei il trapianto, ma al momento non ne ho bisogno”.

Un intervento decisamente inaspettato l’ultimo di Andrea Scanzi sui social.

Il giornalista ha pubblicato un video tra le storie Instagram in cui commenta il “caso capelli” esploso dopo il collegamento a Otto e mezzo.

Se li tinge? Ha il parrucchino? Domande circolate per ore in rete fino a trovare spazio sugli articoli di alcune testate, anche importanti e numerosi commenti ironici sui social…

“Ho partecipato a una puntata di Otto e mezzo, è stata una puntata importante perché sono stati affrontati temi spinosi. Il grande dibattito, scopro ora, si è sviluppato sui miei capelli, anche con articoli su testate importanti” commenta Scanzi.

E continua: “Non ci sarebbe nulla di male ad avere il parrucchino, ma l’idea che uno dica una cosa del genere fa capire l’odio che c’è nei miei confronti. La natura con alcuni colleghi è stata veramente malevola, eppure stanno qui a parlare dei capelli di Scanzi”. 

Il giornalista alla fine risponde a tutto: “Ero veramente pettinato male. Ho detto delle cose sublimi ma avevo una pettinatura venuta male, soprattutto in tv. Io i capelli li ho tutti, ci sto attento da 30 anni, sono andato dal tricologo la prima volta a 20 anni. Ho 48 anni e ho tutti i capelli. Sull’altro tema stringente, cioè se io mi tinga i capelli, allo stato attuale non mi tingo i capelli. Mi tingo le basette, perché le ho bianche: me le faccio ritoccare. Se tra 5-6 anni dovessi diventare tutto canuto, non escludo di tingermi i capelli”.

About Post Author