« Torna indietro

Andreas Muller e Veronica Peparini futuri genitori: “Vedo la sua pancia crescere, non so nemmeno io cosa provo”

Pubblicato il 2 Dicembre, 2023

Andreas Muller e Veronica Peparini si preparano ad accogliere con gioia le loro primissime figlie: due adorate gemelline che rappresentano il grande desiderio della futura mamma e del futuro papà. Il ballerino e la coreografa condividono con il pubblico questo periodo magico della loro esistenza attraverso immagini e narrazioni pubblicate sui rispettivi profili Instagram. Oltre a condividere i momenti felici, la coppia ha anche affrontato apertamente le sfide più complesse, sperando che possano essere superate. Nelle sue recenti storie sui social, Andreas ha condiviso un pensiero come futura figura paterna.

Andreas Muller ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui si lascia andare a uno sfogo-confessione, scrivendo: “Quanti pensieri per la testa. Vedo la pancia di Vero crescere di giorno in giorno e non so nemmeno io come definire quello che provo. Mi batte il cuore e mi perdo nei pensieri. In questi anni, ho costruito una casa che sto per lasciare ai miei genitori e sono fiero del figlio che sono e dei genitori che ho. Ci stiamo trasferendo in una casa che sarà più adatta per le piccole ma, poi, dobbiamo necessariamente cercare altro, qualcosa che possa coronare questi anni di relazione. Penso al Natale che, quest’anno, sarà un po’ diverso con il pensiero delle gemelline che tiene tutti i cuori accesi. Penso al mio lavoro e alle mie passioni che mi hanno permesso di arrivare fino a qui. Pensare mi fa bene e anche male, ma questa è la vita, imprevedibile, unica e da vivere perché se tanto ci toglie, tanto ci dà”. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

Appena qualche giorno fa, Andreas Muller ha condiviso attraverso le sue storie su Instagram l’immagine dell’ecografia di Veronica Peparini, mostrando le due gemelline che si sviluppano nel suo grembo. I prossimi genitori esprimono il desiderio che entrambe possano completare il percorso della gravidanza senza incontrare alcun inconveniente.

About Post Author

Skip to content