« Torna indietro

Anguillara, morto un uomo investito da un auto. Era andato a trovare il figlio per le vacanze di Natale

Pubblicato il 23 Dicembre, 2021

E’ avvenuto un dramma ieri 22 Dicembre, un incidente stradale ad Anguillara Sabazia. La vittima aveva 76 anni

Una vera e propria tragedia stradale ad Anguillara Sabazia dove un uomo è morto dopo essere stato investito da un’auto. L’incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì. Eì stato trasportato d’urgenza in ospedale il pedone, un 76enne residente in provincia di Torino che era andato a trovare il figlio residente nel comune della provincia romana per trascorrere le vacanze di Natale insieme, è deceduto dopo il trasporto d’urgenza in ospedale.

Il sinistro è avvenuto il 22 dicembre in via di Ponte Valle Trave. Qui l’uomo, un 76enne originario di Caltanissetta e residente a Rivoli, comune piemontese, stava attraversando la strada quando è stato investito da una Fiat Panda condotta da un ragazzo 20enne di Anguillara. Fermatosi a prestare i primi soccorsi è stato lo stesso giovane a richiedere l’intervento al 118 prima ed al 112 poi.

Sulla strada del comune sono quindi intervenuti i carabinieri della stazione di Manziana e l’ambulanza del 118. L’anziano in gravi condizioni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Padre Pio di Bracciano. A cause della lesioni riportate nell’investimento l’uomo però purtroppo non ce l’ha fatta, con i medici che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso intorno alle 20:00 del 22 Dicembre 2021. 

Il giovane è stato accompagnato dagli agenti dove è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito. Informata la procura competente i carabinieri hanno quindi svolto i rilievi scientifici per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. 

About Post Author