« Torna indietro

Chi è Annie Charlotte, la donna con due vagine approdata su Onlyfans: “Guadagno 80.000 euro al mese”

Pubblicato il 30 Dicembre 2022

Onlyfans attira sempre più persone: da mamme troppo sexy cacciate dalla scuola dei figli fino a vip e personaggi famosi che decidono di mettersi a nudo. La piattaforma, se usata nel modo giusto, può essere una miniera d’oro soprattutto se viene offerto qualcosa di unico e ne sa qualcosa Annie Charlotte.

Chi è? Una graziosa 23enne inglese iscritta ad Onlyfans. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano eppure una particolarità c’è, anzi due: la ragazza ha due vagine.

L’incredibile storia di Annie Charlotte, la ragazza con 2 vagine

Per quanto incredibile Annie è nata con 2 vagine, 2 uteri e 2 cervici e ha raccontato al tabloid Mirror la sorpresa di quando l’ha scoperto: “Ero andata da un’amica a farmi inserire una spirale contraccettiva ma l’infermiera, mentre stava curiosando laggiù, ha emesso un suono confuso e sorpreso”.

La biografia del suo profilo Instagram recita così: “La ragazza con due vagine” e spiega che le persone le fanno 1.000 domande e altre credono che menta. Racconta poi la sua prima esperienza sessuale dopo aver scoperto di avere due vagine: “Dopo aver fatto sesso gliel’ho detto, era confuso e mi ha spiegato che non se n’era accorto. Gli ho insegnato come sentire il muro che separa le mie vagine, che misura mezzo pollice – prosegue Annie – una volta che l’ha sentito era confuso, ma anche affascinato”.

L’iscrizione ad Onlyfans

Quando Annie ha sentito di Onlyfans, dove le donne si arricchivano mostrando il loro corpo, ha pensato che fosse un’ottima opportunità per lei.

Del resto la piattaforma si evolve e, come dimostra l’ultimo trend ribattezzato “dick rating”, gli utenti sono affascinati da esperienze nuove e originali. E cosa c’è di più originale di una ragazza con 2 vagine?

Nel 2020 la ragazza inglese ha aperto il suo profilo Onlyfans e, sfruttando la sua particolare condizione, ha rivelato di guadagnare fino a 70.000 sterline al mese, l’equivalente di circa 80.000 euro.

Non tutto è oro quello che luccica

Nonostante i vantaggi di avere due vagine, Annie confessa però che di problemi ce ne sono e anche tanti: “Mi è stato detto che avere figli sarebbe molto difficile, comporterebbe molte visite in ospedale e un parto con taglio cesareo perché il feto non avrebbe abbastanza spazio”.

Un’eventuale gravidanza quindi la spaventa: “Ho paura di avere figli o di provare a concepire, è qualcosa che mi preoccupa da molto tempo”.

All’inizio è stato difficile convivere con questa “particolarità”: “Da adolescente vuoi solo essere normale e invece sentirti dire che non lo sei è spaventoso. Sono andata fuori dai binari e ho trovato difficile parlarne anche con mia madre”.

Poi all’università si è aperta un po’ di più e addirittura, per rompere il ghiaccio con le persone, usava la battuta “ho due vagine”. Oggi Annie ha accettato il suo corpo e ci vive bene: “I miei partner non hanno mai avuto una brutta reazione, ma hanno sempre fatto un sacco di domande. Sui social mi contattano molte donne che vogliono sapere come funzionano le relazioni sessuali o cose più semplici, ad esempio come faccio pipì. Evidentemente non sanno molto di anatomia femminile” – dice scherzando la giovane.