« Torna indietro

Antonella Fiordelisi

GfVip, Edoardo Donnamaria: “Ho visto Antonella Fiordelisi piangere per finta, è pericolosa”

Pubblicato il 27 Gennaio, 2023

Edoardo Donnamaria sta creando una nuova tensione con Antonella Fiordelisi. Nonostante confessi di essere innamorato della sua coinquilina, continua a trovare poco credibili i suoi atteggiamenti. Sostiene infatti che gran parte della dinamiche tra la influencer e i suoi compagni di gioco sia influenzata dalla volontà di Antonella di attirare l’attenzione delle telecamere. In particolare, secondo Edoardo, Antonella cercherebbe di presentarsi come vittima perché convinta che ciò faccia presa sul pubblico a casa. Ma Donnamaria, che è da mesi il suo confidente più prossimo, avrebbe scoperto alcune forzature nei suoi comportamenti.

LEGGI ANCHE: GFVIP, EDOARDO DONNAMARIA: “SE IN PUNTATA ESCE FUORI CHE SONO IO IL COLPEVOLE ME NE VADO VIA”

Da come dice Edoardo Donnamaria, Antonella in più occasioni avrebbe finto di piangere: “L’altra sera la vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano, poi quando le ho tolto l’asciugamano nemmeno stava piangendo davvero. Perché fa queste cose? Perché se mi fa passare da aggressivo lei passa per vittima. Lo fa costantemente, vuole passare per vittima. Ripete ‘vergognatevi, non siete sensibili e siete un branco’. La sistematicità con cui fa queste cose è spaventosa. Lo vuoi fare con tutti come strategia? Fallo. Ma non con me! Lei ha troppo atteggiamenti non reali, ma che crea solo per il gioco. Non fatemi parlare”. Poi ha aggiunto, parlando con Luca Onestini: “E un’altra notte piangeva e stava sotto le coperte, io le apro le coperte e lei le tirava dicendo ‘no, non mi voglio far vedere che piango’. Luca, non stava piangendo! Lei è una pericolosa. Per me è pericolosa, perché è una che in un momento di rabbia si può inventare che le ho messo le mani addosso”.

Edoardo Donnamaria: “Antonella mi ha accusato di averle messo le mani addosso”

Dallo sfogo di Donnamaria, è uscito fuori che Antonella avrebbe perfino finto di essere stata aggredita dal fidanzato solo per fare la vittima. Lo ha raccontato Edoardo a Daniele Dal Moro: “Se lei per passare come vittima in questo gioco mi accusa di metterle le mani addosso allora è una cosa gravissima. Guarda Dani che singhiozzava e ripeteva che le avevo messo le mani addosso. Lei è disposta ad affossarmi per passare da vittima. Scusatemi per questo sfogo. Però io non voglio avere a che fare con una donna così. Io la denuncio se lunedì in puntata dice che le ho messo le mani addosso. Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito. Se mi fa passare che picchio una donna mi rovina la vita e sono cose su cui non si scherza”.


Il riavvicinamento nella notte


Le dichiarazioni di Edoardo, seppur dettagliate, hanno perso forza quando, poco dopo averle espresse, Donnamaria ha cercato Antonella per chiederle di condividere la stessa camera. Ma Fiordelisi lo ha respinto, ancora adirata per aver visto il fidanzato scusarsi con Oriana Marzoli per averla nominata: “Fino a pochi mesi fa, mi hai mostrato i tuoi lati migliori, poi vorrei capire cos’è successo dentro di te. Io non ti riconosco non sei quello dell’inizio. Comunque quello che fai non mi fa stare bene quindi basta. Dai qui in avanti stai con loro, finisci questo percorso con i tuoi amici. Hai scelto le amicizie , hai perso Antonella , l’hai voluto te. Ti porterai queste amicizie fuori però mi hai perso sappilo. E adesso lasciami stare, forse non hai capito non mi devi chiamare più!”.

About Post Author