Pubblicato il 19 Agosto, 2020
Ariano Irpino – Dalle ore 18,00 alle ore 6,00 del giorno successivo è vietato andare in giro senza la mascherina di protezione in alcune zone del centro città di Ariano Irpino. I divieti e le restrizioni stabilite a livello nazionale valgono anche nei comuni.
Ad Ariano Irpino il commissario prefettizio, Silvana D’Agostino, ha esortato la polizia municipale a verificare che i cittadini indossino la mascherina in piazza Plebiscito, piazza Duomo, via Rodolfo d’Afflitto, via Vinciguerra, via Castello, villa comunale, rioni Martiri e Cardito. Si tratta dei punti più frequentati della città e che sono potenzialmente fonte di assembramenti, soprattutto la sera.
Le disposizioni adottate dal commissario straordinario sono state trasmesse alla polizia, ai carabinieri ed alla guardia di finanza affinché concorrano a controllare che non si verifichino gli assembramenti, soprattutto davanti ai locali pubblici.
Leggi le altre notizie
-
Venezia, Giorno del Ricordo 2022: presentato il programma delle celebrazioni
-
Mestre, in Torre civica visitabile da oggi la campana “ritrovata” ed altri importanti reperti storici
-
Nascerà a Taranto il Santuario dei cetacei
-
La Virgo Fidelis dei Carabinieri di Avellino
-
Rissa al PS di Vittoria: 3 feriti. Aliquò:”I cittadini vanno tutelati, necessario aumentare la sicurezza nel territorio”