« Torna indietro

Ariano Irpino – Giovedì Mastella in città per inaugurare la sede del suo movimento

Pubblicato il 5 Luglio, 2020

Ariano Irpino – Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, sarà ad Ariano Irpino il 9 luglio 2020 per inaugurare la sede di “Noi campani con De Luca”. Si tratta del primo appuntamento ufficiale in valle Ufita per la nuova formazione politica, che guarda con partecipazione alle imminenti elezioni per il rinnovo del consiglio regionale. Sarà presente Guerino Gazzella, l’avvocato arianese già candidato per un posto alla Regione. La sede si trova in via XXV aprile.

Il leader politico, già segretario nazionale dell’Udeur e ministro di grazia e di giustizia con Romano Prodi, ha completato proprio nelle ultime ore il quadro dei presidenti e segretari provinciali del nuovo movimento: ad Avellino Ciro Aquino è stato nominato segretario e Franco Rauseo presidente; a Napoli il segretario è Giacinto Russo, presidente è Gennaro Nocera; a Caserta, Luigi Bosco è il segretario, Pasquale De Lucia è il presidente; a Benevento Molly Chiusolo è segretario, mentre la presidenza è stata affidata a Domenico Parisi; a Salerno, infine, il segretario è Luigi Nocera, presidente è Antonio Mariniello.

“Ora a questi amici il compito di costruire l’organizzazione del partito – ha affermato Mastella – nelle realtà provinciali con la scelta dei responsabili di settore e zonali”.

About Post Author