« Torna indietro

reddito dicittadinanza

Ariano Irpino – Intenso weekend elettorale: in piazza Plebiscito stasera Luparella, domani sera La Carità

Pubblicato il 4 Settembre, 2020

Ariano Irpino – Questa sera (4 settembre 2020) il candidato sindaco del Patto civico, Marcello Luparella, alle ore 20,30 terrà in piazza Plebiscito il comizio di apertura della campagna elettorale. Il clima, decisamente migliore rispetto a quello di qualche giorno fa, non dovrebbe interferire sullo svolgimento della manifestazione.

Luparella guida lo schieramento civico, formato da cinque liste: Ariano che produce; Ariano di tutti; SiAmo Ariano; Insieme per Ariano e Ariano ConVincente. Nei giorni scorsi il candidato sindaco ha tenuto una serie di incontri in alcune zone periferiche di Ariano Irpino per ascoltare i cittadini e per proporre le sue soluzioni.

Analoga iniziativa per il candidato sindaco del centrodestra, Marco La Carità, che domani sera, alle ore 20,30, aprirà la campagna elettorale in piazza Plebiscito. La Carità ha proposto una serie di soluzioni per rilanciare l’economia locale, per offrire una risposta adeguata ai problemi legati alla sanità, alla pubblica istruzione ed alla viabilità nel tratto della statale che attraversa il popoloso quartiere di Cardito.

La Carità è sostenuto dalla Lega per Salvini premier, dalla civica dei moderati per Ariano (ispirata a Forza Italia) da Orizzonti popolari-Udc, da Popolo e territorio e da Fratelli d’Italia.

About Post Author