« Torna indietro

Ariano Irpino – Pepe (Lega) attacca De Luca sulla sanità: il suo modello è un bluff, al Frangipane situazione assurda

Pubblicato il 18 Agosto, 2020

Ariano Irpino – Il segretario provinciale della Lega, Pasquale Pepe, attacca la regione Campania ed il presidente, Vincenzo De Luca, per la gestione della sanità e per lo stato di grave disagio nel quale verserebbe l’ospedale Frangipane di Ariano Irpino.

“I cittadini di Ariano Irpino sono ormai da tempo costretti a dover ricorrere, per la mancanza di alcuni reparti essenziali nell’ospedale cittadino, ad altre strutture per farsi curare. Il modello Campania di De Luca è un bluff, la salute dei cittadini è a rischio – afferma il senatore Pepe in una nota stampa – Ad Ariano mancano reparti vitali come il laboratorio di analisi, la ginecologia, l’urologia, per non parlare del reparto di radioterapia.

La situazione è ancora più grave se si tiene conto che il pronto soccorso di fatto è praticamente inutilizzabile per queste carenze così gravi.

Con il centrodestra al governo della Regione e della città – sottolinea l’esponente della Lega – prendiamo in carico di sistemare quanto prima questa scandalosa defezione dei servizi sanitari ad Ariano Irpino. La salute dei cittadini campani – conclude il senatore Pepe – viene prima di tutto e tutti. Basta a logiche clientelari sulla nostra sanità”.

About Post Author