« Torna indietro

Ariano Irpino – Regionali, sale la quotazione per Sara Pannese, candidata con la lista per Caldoro presidente

Pubblicato il 11 Agosto, 2020

Ariano Irpino – L’ex consigliere comunale Sara Pannese potrebbe rientrare nella quota rosa della lista del presidente, dalla parte del candidato Stefano Caldoro. L’esponente politico arianese, vice presidente dell’associazione “popolo e territorio” sarebbe espressione della Lega per Salvini premier e sarebbe rientrata in partita grazie anche ai buoni rapporti con Generoso Cusano. Lo spiraglio si sarebbe aperto come conseguenza del passo indietro deciso da Maria Elena Iaverone, già vice sindaco di Avellino.

Nel centrodestra anche l’Udc sta lavorando per riempire la casella ancora libera nella quota rosa ed il coordinatore provinciale, Natalino Minichiello, starebbe provando a trovare una soluzione arianese. Per l’altra casella giochi chiusi su Alfonsina Cornacchia, già capolista alla Camera nel 2018.

In Forza Italia una casella riservata alla quota rosa è stata assegnata all’avvocato Anna Maria Vecchione, mentre per la seconda casella avanza l’ipotesi di Isabella De Asmundis. L’ex consigliere regionale, Antonia Ruggiero, data per candidata certa fin dal primo momento, pare abbia deciso di non partecipare direttamente a questo tornata elettorale. Ma sulla seconda casella in rosa pare ci sia anche qualche pressione da parte di Franco Di Cecilia.

About Post Author