« Torna indietro

Senza categoria

Ariano Irpino – Vendeva bevande alcoliche ai minorenni, sanzionato e denunciato un gestore: sospesa l’attività

Pubblicato il 29 Luglio 2020

Ariano Irpino – Vendeva alcolici ai minorenni, la polizia di Ariano Irpino ha sanzionato il gestore di un esercizio pubblico e lo ha denunciato alla Procura della Repubblica di Benevento. Disposta anche la chiusura temporanea dell’attività.

I minorenni assuntori di sostanze alcoliche sono stati individuati e dovranno comparire in commissariato accompagnati dai loro genitori. Il blitz è stato organizzato dal commissariato di pubblica sicurezza di Ariano Irpino, guidato dal vice questore Maria Felicia Salerno, per contrastare il dilagante e preoccupante uso ed abuso di sostanze alcoliche in città, soprattutto tra i giovanissimi, che spesso – in stato di ebbrezza – sono protagonisti di atti vandalici e di scorribande notturne incontrollate. Le attività di controllo proseguiranno anche nei prossimi giorni, soprattutto nei weekend, perché la situazione rischia di assumere dimensioni non tollerabili.

Il commissario ha ribadito che non ha alcuna intenzione di abbassare la guardia ed ha aggiunto che il problema, per essere risolto, deve essere affrontato all’origine in famiglia ed a scuola.