« Torna indietro

Arino di Dolo direzione Milano: in A4 incidente tra tre mezzi pesanti

Pubblicato il 19 Luglio, 2021

19.7.2021 – Dalle 9.50, i vigili del fuoco stanno operando lungo l’autostrada A4 poco prima dell’area di servizio di Arino di Dolo in direzione Milano per un incidente tra tre mezzi pesanti: un ferito. I pompieri arrivati da Mestre e Mira con tre automezzi e 12 operatori tra cui l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto un autista rimasto incastrato. L’uomo è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM per essere trasferito in ospedale. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Sono ora in corso le operazioni di sgombero stradale dei mezzi per liberare le corsie. Il traffico autostradale è al momento bloccato. Operazioni di soccorso dei vigili del fuoco ancora in corso.

Il sinistro si è verificato, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, nel tratto compreso tra la confluenza della A57 e il Passante di Mestre e Padova Est, in territorio di Pianiga.

Sul luogo dell’incidente, oltre alle pattuglie della Polstrada, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con un’autogrù, il Suem-118, personale e mezzi del soccorso meccanico e di Concessioni Autostradali Venete, con il coordinamento del Centro Operativo della Società autostradale a Mestre. Al momento si registrano fino a 5 chilometri di coda in carreggiata ovest (direzione Milano) e in A57, sempre in direzione Milano. Code per curiosi anche in carreggiata opposta (direzione Trieste).

About Post Author