« Torna indietro

Arisa

Arisa: il suicidio e il desiderio di essere ermafrodita (VIDEO)

Pubblicato il 19 Aprile, 2022

“Ho pensato di sottrarmi alla vita”. La rivelazione sconvolgente è di Arisa. La cantante ha rivelato aspetti molto intimi di sé nell’intervista che andrà in onda stasera a “Ti Sento”, il programma di Rai 2 condotto da Pieluigi Diaco.

Rispondendo a Diaco la cantante ha confessato di aver pensato anche al suicidio, ma poi ha prevalso la fede e la voglia di vivere.

“Sì ho pensato di sottrarmi alla vita, io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede. Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo. E poi piano piano dai valore alle tue priorità e dici okay, la vita mi ha dato cose belle mi può dare anche cose brutte, devo resistere”, ha raccontato.

Parlando poi di vita dopo la morte, la cantante ha dichiarato di credere nella possibilità di una seconda vita e di voler rinascere come ermafrodita: “Battiato mi diceva sempre che quando noi uccidiamo il nostro corpo in realtà anche la nostra anima va via e non si unisce con le altre particelle per creare nuova vita, la reincarnazione e tutte queste cose. E io invece spero di vivere per sempre e quindi che la mia anima possa un giorno ricongiungersi ad altre particelle e possa dare vita a un essere umano migliore… magari un’ermafrodita”.

“Un ermafrodita perché così sei tutto. Sì, fisicamente mi piacerebbe essere un’ermafrodita. Una cosa è di testa e una cosa è fisicamente”, ha concluso.

About Post Author