« Torna indietro

Arrestati 7 africani: trovati con oltre 400 dosi di eroina cocaina e crack

La Questura di Torino ha arrestato 7 africani in diversi quartieri della città. Tra questi anche un latitante che si nascondeva in un monolocale di corso Vigevano. Tre senegalesi e un gambiano trovati con 408 dosi di eroina, cocaina e crack, per un peso complessivo di 364 grammi. Guarda le foto

Pubblicato il 1 Marzo, 2022

ARRESTATI 7 AFRICANI DALLA QUESTURA DI TORINOSette soggetti provenienti dall’Africa Centrale sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Torino nelle ultime ore, nel contesto di servizi di prevenzione svolti in varie aree della città.

I poliziotti del Commissariato Barriera Nizza hanno arrestato nelle vicinanze dei parcheggi GTT della Stazione Porta Nuova un trentenne ivoriano: il pusher aveva appena ceduto un pezzo di hashish a un cittadino italiano, dietro il compenso di 10 €; inoltre, il soggetto arrestato aveva nelle sue tasche anche del crack e l’acquirente è stato sanzionato.

Gli agenti della Squadra Volante invece hanno arrestato in via Brandizzo un ventinovenne di nazionalità nigeriana  sorpreso a cedere due dosi di crack a un cittadino italiano dietro il compenso di 50 €.

Gli agenti del Commissariato Centro e del Commissariato Barriera Milano sono intervenuti in uno stabile di corso Vigevano dove era nascosto un latitante. Nell’alloggio, un piccolo monolocale, oltre al ricercato, un cittadino senegalese di 33 anni colpito da un ordine di carcerazione, erano presenti altri 3 connazionali ed un gambiano: avendo tutti e 5 i soggetti, nella loro disponibilità, lo stupefacente rinvenuto nell’alloggio (408 dosi di eroina, cocaina e crack, per un peso complessivo di 364 grammi)  sono stati tutti arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

About Post Author