« Torna indietro

Arrestato 50enne, derubava le vittime con la truffa della gomma bucata

Pubblicato il 8 Novembre, 2021

I Carabinieri, in collaborazione con la polizia di stato, hanno arrestato un 50enne che aveva commesso diversi furti distraendo le vittime con la truffa della “gomma bucata”

L’uomo procurava danni alle ruote delle macchine parcheggiate fuori un supermercato di via Alberto Burri, poi mentre le vittime erano distratte nel cambiarle, li derubava degli oggetti personali.

Così aveva derubato un 63enne del borsello, contenente 500 Euro, documenti e carte di credito. E con lo stesso modo aveva derubato un altro automobilista intento a cambiare la ruota forata di 580 euro e degli effetti personali.

Il 50enne finito in manette, dopo accurate indagini tramite acquisizioni di immagini delle telecamere di videosorveglianza, aveva anche preso di mira una persona affetta da disabilità alla quale aveva sottratto un borsello con 3500 euro e numerosi oggetti in oro che aveva con sé. In uno dei casi, il rapinatore aveva contattato la vittima telefonicamente per riferirgli il luogo e l’ora in cui avrebbe ritrovato i documenti.

Gli agenti di polizia e Carabinieri sono riusciti quindi a risalire all’identità del 50enne che è stato trasportato al carcere di Latina.

About Post Author