« Torna indietro

droga

Arrestato per droga, senegalese di 27 anni si scaglia contro i carabinieri

Pubblicato il 30 Novembre, 2020

Arrestato per droga, senegalese di 27 anni si scaglia contro i carabinieri durante un controllo.

Nel corso della nottata, i Carahttp://www.carabinieri.itbinieri della Stazione di Firenze, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione M.F.L., 27enne, senegalese, pregiudicato, senza fissa dimora.

Il senegalese, controllato all’interno del Parco della Cascine, nei pressi della fermata della tranvia, alla vista dei militari, mentre tentava di darsi alla fuga, ha cagionato una lieve contusione ad un carabinieri, ma è stato tuttavia immediatamente bloccato.

Tenta di ingoiare la droga, bloccato il gesto. Sequestrati 115 euro

Sottoposto a immediata perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una pallina contenente cocaina che l’uomo occultava in bocca, sicuro di non essere scoperto grazie all’uso della mascherina e pronto a ingoiarla in caso di controlli, pratica non riuscita per l’intervento immediato dei militari.

Inoltre nella disponibilità dell’arrestato veniva rinvenuta la somma di denaro in contanti di 115 euro, ritenuta provento di attività illecita, nonché due carte di credito di dubbia provenienza.

Droga e soldi sono stati posti sotto sequestro. L’arrestato, trattenuto nelle camere di sicurezza, comparirà nel corso della mattinata all’udienza di convalida

About Post Author