« Torna indietro

Senza categoria

Carta di identità falsa, arrestato tunisino

Pubblicato il 15 Marzo, 2021

Arrestato perché in possesso di una carta di identità falsa. Un cittadino tunisino è stato arrestato per il possesso di una  carta d’identità bulgara contraffatta.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Figline Valdarno, nel pomeriggio di sabato hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un soggetto di origini tunisine J.I. classe 1972, perché trovato in possesso di una carta d’identità bulgara contraffatta, riportante le sue generalità e la sua immagine fotografica, ma qualificandolo fittiziamente come cittadino bulgaro con residenza in Sofia peraltro il documento è risultato valido per l’espatrio.

L’attività ha avuto origine durante un controllo volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere quando l’uomo, fermato dai Carabinieri, ha iniziato a destare sospetti poiché particolarmente agitato.

Arrestato in attesa del processo per direttissima

I militari, dopo gli accertamenti di rito e dopo aver certificato la falsità del documento, hanno dichiarato in arresto l’uomo.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto all’interno della camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per la mattina di oggi.

About Post Author