« Torna indietro

Il sindaco esce dall'ospedale

Sindaco Renato Natale

Arriva l’ottavo tampone positivo a Casal di Principe. E’ quello del sindaco Natale

Ancora un tampone positivo a Casal di Principe. Questa volta a risultare positivo è il sindaco.

Pubblicato il 30 Agosto, 2020

Dopo i 7 positivi confermai a Casal di Principe, comunicati, quotidianamente dal sindaco della città, Renato Natale, quest’oggi arriva un’altra notizia che lascia tutti sorpresi.

L’ottavo positivo della città in provincia di Caserta è proprio il suo sindaco, Renato Natale che si era recato a Milano dalla figlia e là gli è stato fatto il tampone che ha dato l’esito positivo.

Ecco la comunicazione fornita direttamente dall’interessato: “cari concittadini devo informarvi che sono risultato positivo al tampone per il Covid. Ero venuto a Milano per stare una settimana con mia figlia e le nipotine ma, appena arrivato, ho avuto febbre per cui sono andato al PS per il tampone che è risultato positivo. – spiega il sindaco Natale – Per ora resto in quarantena presso l’ abitazione di mia figlia qui in provincia di Milano. Intanto sono state già avviate tutte le procedure di sicurezza sia per i contatti parentali che per la casa comunale. Andrà tutto bene, ma intanto vale sempre l’invito ad assumere comportamenti responsabili”.

Ci uniamo all’appello del sindaco ad avere comportamenti responsabili e a mantenere le giuste distanze per cercare ridurre al minimo il numero dei positivi.

About Post Author