« Torna indietro

As Roma, il ritorno di Francesco Totti in società è un’idea concreta

Pubblicato il 24 Febbraio, 2022

I Friedkin vogliono far tornare in casa giallorossa l’ex numero 10, ma la trattativa è lunga

Dai seggiolini del foro italico nelle ultime settimane, lo sguardo di uno dei giocatori che più ha lasciato il segno in casa giallorossa è tornato a seguire la sua ex squadra. Francesco Totti la Roma non l’ha mai dimenticata, dall’addio strappalacrime del 2017 ad oggi aveva già provato a restare nella società, tentativo finito però già nell’era Pallotta.

La leggenda giallorossa in questa occasione si era allontanata dalla società non proprio nel migliore dei modi, ma ora sembra riaffacciarsi concretamente l’ipotesi del suo ritorno.

Probabilmente non sarà un’eventualità che può concretizzarsi nell’immediato: si parla infatti dell’estate, da quando è iniziata a circolare questa voce, Francesco Totti è cominciato a rivedersi allo Stadio Olimpico.

Potrebbe non significare nulla, ma in un periodo di forti dubbi come quello che sta vivendo ora l’As Roma, una figura importante come quella del Capitano, potrebbe rinvigorire la grinta di tifosi e calciatori.

All’interno del club se ne sta parlando con costanza, Totti gode della stima e del rispetto dell’attuale mister Mourinho. I presupposti perciò sembrano favorevoli. Il giocatore gode anche di una popolarità fortissima nell’ambito calcistico internazionale, è infatti uno dei commentatori più cercati in vista dei mondiali che si disputeranno nel Qatar tra Novembre e Dicembre 2022. Il capitano sembra essere particolarmente amato nel mondo arabo, diverse Tv per accaparrarselo gli avrebbero proposto ingaggi faraonici.

In tutto questo vociferare Francesco Totti non si sbilancia e non firma nessun accordo. Per ora, sembra aspettare e riflettere sulle proposte.

About Post Author