« Torna indietro

Asolo, due nuovi agenti di Polizia locale

Pubblicato il 17 Febbraio, 2021

Aumenta l’organico del Corpo di Polizia Locale di Asolo. Lunedì 15 febbraio ha preso infatti servizio un nuovo agente, in mobilità dal Comune di Possagno. Ora il Comando può contare su 6 unità operative, ma non è finita qui.  Il prossimo 15 marzo verrà assunto un ulteriore agente, attinto dalla graduatoria dell’Unione dei Comuni del Miranese in provincia di Venezia.

Con questa seconda assunzione la Polizia Locale asolana potrà disporre di un numero complessivo di 7 agenti. Come specifica il Comandante della Polizia Locale Comm. Sandro Bonato, l’aumento dell’organico consentirà di potenziare i servizi serali, domenicali, festivi e di supporto alle manifestazioni per i controlli anti-assembramento, in ottemperanza alle normative anti-Covid, in vista della ripresa degli eventi e degli appuntamenti nel territorio nei mesi a venire. Un potenziamento dei servizi che è già stato messo in atto domenica scorsa 14 febbraio.  

“Nel corso di questi anni di mandato amministrativo abbiamo potenziato diversi uffici comunali, per cercare di renderli sempre più efficaci ed efficienti nelle risposte ai cittadini, alle associazioni di categoria, ai professionisti – dichiara il Sindaco Mauro Migliorini -. In questi giorni ha preso servizio un nuovo agente di polizia locale e, tra poche settimane, ne giungerà un altro. 7 agenti in tutto per un territorio comunale eterogeneo e con diverse specificità. 7 agenti per renderlo più sicuro ed aumentare la presenza nel territorio, considerando la peculiarità del nostro Centro Storico, sempre più frequentato da turisti.”  

About Post Author