« Torna indietro

MEZZI PUBBLICI TRASPORTO PUBBLICO METRO M3 LINEA GIALLA METROPOLITANA SEGNALETICA ORIZZONTALE PER LA DISTANZA DI SICUREZZA IL DISTANZIAMENTO SOCIALE PASSEGGERI

Attività di manutenzione in metropolitana, chiusura anticipata nelle serate di 11, 12 e 13 gennaio

Pubblicato il 10 Gennaio, 2022

Genova, 10 gennaio 2022

Continuano gli interventi di manutenzione in metropolitana. I lavori in programma la prossima settimana riguarderanno la manutenzione dell’armamento ferroviario, alcune prove sulle cabine elettriche di alimentazione presso le stazioni ed interventi manutentivi sull’impianto di rilevazione antincendio.

La chiusura anticipata della metro è prevista nelle serate di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 gennaio. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole ealle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento – Brin – Pontedecimo).

I lavori in metro, per ragioni di sicurezza, devono svolgersi senza la circolazione dei treni e in un arco temporale adeguato, che non sia compreso solo tra la mezzanotte e le 4 del mattino; per questo motivo la metro chiude alcune sere anticipatamente.

About Post Author