Pubblicato il 17 Maggio, 2022
Zara Phythian deve andare in prigione. E’ stata condannata per aver abusato sessualmente di una ragazza di 13 anni.

Con lei il marito Victor Marke, un istruttore di arti marziali.
I dettagli sono rivelati dalla BBC. Iltribunale di Nottingham, in Inghilterra, ha stabilito che Phythian e suo marito hanno abusato sessualmente di una ragazza 14 volte.
Zara Phythian è nota per essere una delle protagoniste del film “Doctor Strange” insieme con Benedict Cumberbatch e Mads Mikkelsen. La 37enne aveva anche lavorato come stuntman.

Secondo la BBC, la vittima ha dichiarato in tribunale che “Mi ha derubato della mia innocenza, mi ha danneggiato e reso incapace di avere relazioni sane oggi”.
Gli abusi sono avvenuti tra il 2005 e il 2008. La ragazza aveva 13 anni quando cominciò a essere preda della coppia.
La vittima ha testimoniato che Victor Marke ha minacciato di fracassarle le rotule se avesse raccontato a qualcuno cosa accadeva.
Il giudice ha dichiarato che il marito 59enne dell’attrice era “il regista degli abusi”. Dovrà scontare 14 anni di reclusione, mentre sono gli 8 anni che l’attrice dovrà scontare in carcere.
Phythian e Marke erano una già conviventi quando sono cominciati gli incidenti e si sono sposati nel 2015.
La corte ha dimostrato che Marke ha aggredito sessualmente anche un’altra vittima, allora quindicenne. Le due vittime hanno avuto la forza di rivolgersi alla polizia solo anni dopo.
Zara Phythian ha negato tutte le accuse fino alla fine. Victor Marke ha ammesso di aver fatto sesso con la ragazza solo una volta e che la moglie non era coinvolta o presente. Ma entrambi sono stati giudicati dagli investigatori dei bugiardi.
Leggi le altre notizie
-
Il Papa a Macron: “Non c’è un’invasione di migranti” (VIDEO)
-
Giorgio Napolitano, chi è la moglie: insieme da oltre 64 anni
-
Terremoto L’Aquila, ora il Comune rivuole indietro i soldi dati agli sfollati
-
Gabriel Garko salva un cagnolino abbandonato in autostrada
-
Fabrizio Corona dopo 10 anni torna un uomo libero: “Non mi fermerete mai!”