« Torna indietro

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti insultata sui social: “Hai fatto schifo, sei incapace totale”

Pubblicato il 29 Giugno, 2022

“Ieri sera hai fatto schifo e tutta la mia stima va ad Elenoire Casalegno che ti ha asfaltato!!! Lei era lì x merito, ma tu non sei una conduttrice! Sei orribile, bruttissima e di condurre non sei capace!! Se non eri figlia di Eros non ti cacava nessuno!!!”

E’ soltanto una delle innumerevoli critiche, condite da insulti, piovute su Aurora Ramazzotti dopo la conduzione, con Elenoire Casalegno, di LOVEMI, il concerto di beneficenza organizzato da Fedez e J-Ax e andato in onda ieri sera, in diretta, su Italia 1,

Al termine della serata, la figlia di Eros e Michelle Hunziker è stata pesantemente insultata sui social.

Il motivo? In molti hanno giudicato pessima la sua conduzione.

Aurora è stata affiancata da una Casalegno che ha molta, molta più esperienza di lei.

Forse è stato per questo che la giovane Aury è stata definita “un pesce fuor d’acqua“?

Tra i commenti all’ultimo post social di Aurora, che non ha nulla a che vedere con LOVEMI, gli haters si sono scatenati.

Si legge: “Una incapace totale. La tua presenza in televisione è uno schiaffo in faccia alle centinaia di persone molto più talentuose di te che non hanno la fortuna immeritata, come la tua, di essere figlia di”, “Ti lamenti che non trovi lavoro per il cognome pesante… Se non avevi quel cognome non eri sul palco di Milano a presentare in maniera peraltro discutibile quella pseudo rassegna di capre urlanti che di musica NON HANNO niente a cui ispirarsi … ma eri a vendere magliette da Zara come tutte le tue coetanee. O a lavorare come fanno tutti SENZA LAMENTARSI“.

Aurora Ramazzotti

Lei, con la tenacia che da tempo la contraddistingue, temprata da un destino condizionato dai paragoni, anche estetici, con la madre e dal rifulgere del successo del padre, dice la sua così nelle storie su Instragram.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 290922191_1029824101051593_5219010222847314804_n.jpg

Un sorriso velato di amarezza e poche, essenziali parole. Che dicono tutto.

About Post Author