« Torna indietro

Auto fa un sorpasso azzardato e si ritrova ricoperta di letame

Ieri un automezzo che trasportava concime si è visto arrivare di fronte a sé una autovettura dal senso opposto di marcia, intenta a compiere un sorpasso azzardato. Per evitare la collisione il mezzo pesante ha dovuto frenare così tanto energicamente che il carico trasportato è fuoriuscito dal cassone e ha letteralmente ricoperto l’autovettura che aveva compiuto la manovra pericolosa, oltre a riversarsi in maniera copiosa sulla carreggiata.

Pubblicato il 23 Febbraio, 2022

Auto fa un sorpasso azzardato e si ritrovata ricoperta di letame, il fatto è accaduto nel bolognese.

Non ha causato feriti la manovra azzardata di un automobilista alla guida di un Audi che ieri a Castello d’Argile si è trovato con la macchina ricoperta di letame, dopo avere rischiato uno scontro con un mezzo pesante.

Un automezzo che trasportava concime si è visto arrivare di fronte a sé una autovettura dal senso opposto di marcia, intenta a compiere un sorpasso azzardato. Per evitare la collisione il mezzo pesante ha dovuto frenare così tanto energicamente che il carico trasportato è fuoriuscito dal cassone e ha letteralmente ricoperto l’autovettura che aveva compiuto la manovra pericolosa, oltre a riversarsi in maniera copiosa sulla carreggiata.

Sul posto è intervenuta la polizia locale Reno Galliera: l’uomo alla guida dell’Audi è stato multato per avere circolato contromano.