« Torna indietro

Tre auto incendiate in città, si sospetta origine dolosa

Pubblicato il 27 Febbraio, 2022

Non accenna a placarsi il fenomeno delle auto incendiate in città. Dopo gli incendi delle ore e dei giorni scorsi, l’ultimo episodio è avvenuto alle prime luci del mattino di oggi nel quartiere Stadio a Lecce. Erano circa le 5, infatti, quando è divampato un rogo in Piazzale Siena, già teatro di episodi analoghi nel passato anche più recente, che ha visto colpire tre auto. L’incendio è partito da una Wolksvagen Passat di proprietà di un 42enne di origine montenegrina, già noto alle forze dell’ordine, e residente presso il campo nomadi Panareo. Divorata completamente dalle fiamme anche una Peugeot 207, di proprietà di una 60enne di Cellino San Marco, che era parcheggiata affianco alla Passat. Danneggiata anche una terza auto, una Opel Corsa di un 55enne del posto, che si trovava nelle vicinanze.

Auto incendiate in città, indaga la Polizia

Sul posto delle tre auto incendiate in città sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce che sono stati chiamati da alcuni residenti testimoni del rogo. I caschi rossi anno dovuto lavorare parecchio per spegnere le fiamme e scongiurare ulteriori pericoli e danni ad oggetti o auto presenti nelle vicinanze. Successivamente sono intervenuti anche gli agenti della Questura di Lecce che hanno effettuato subito i rilievi del caso per far partire le relative indagini. Sulle tre auto incendiate in città c’è il forte sospetto dell’origine dolosa, ma non si escludono anche le altre ipotesi. Utili all’attività investigativa potrebbero essere eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Tre auto incendiate in città, si sospetta origine dolosa, ID: 254737

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 254737 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 254737
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale