« Torna indietro

ladri di biciclette
Senza categoria

Avellino – Agguato in via Visconti, ritrovata la vettura utilizzata dagli aggressori, le indagini proseguono

Pubblicato il 20 Agosto, 2020

Avellino – Gli uomini della questura di Avellino sono sulle tracce delle persone che nella tarda mattinata di oggi hanno aggredito ed esploso alcuni colpi di pistola contro un 36 enne in via Visconti, ad Avellino. L’auto utilizzata dagli aggressori, una Peugeot bianca, sarebbe stata ritrovata grazie alla testimonianza di alcune persone ed alle immagini catturate dagli impianti di videosorveglianza.

La Peugeot avrebbe avvicinato la Fiat, con alla guida il 36 enne F.L. e dopo una discussione molto accesa uno dei due occupanti ha esploso un colpo di pistola che ha sfiorato la mascella dell’uomo. Il 36 enne avrebbe tentato di fuggire a piedi, nonostante fosse ferito, ma gli aggressori lo avrebbero inseguito tentando invano di colpirlo ancora. A terra, a pochi metri dall’automobile, gli inquirenti avrebbero rinvenuto tracce di sangue che confermerebbero la ricostruzione.

La Peugeot si è poi allontanata a forte velocità, ma sarebbe stata ritrovata. Secondo gli inquirenti la vittima conosce i suoi aggressori.

Dopo il ricovero presso il pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino, l’uomo è stato trasferito all’ospedale di Benevento per essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

About Post Author