Pubblicato il 12 Giugno, 2020
CAVA DE’ TIRRENI. L’esasperazione porta ad investire, con una lettera dai toni pacati, ma incisivi, una serie di politici a partire dal Presidente della Repubblica, dal Ministro degli Esteri, ai parlamentari campani, per cercare, dopo tre mesi di rientrare dal Sud Africa.

E’ la situazione in cui si trova, il penalista cavese, Alfonso Senatore, che non riesce, nè con voli privati, nè con voli di compagnie internazionali, pur pagando somme stratosferiche, a far rientro nella città natìa. Nonostante abbia la possibilità di vitto ed alloggio, essendo coniugato con una sud africana, ha l’esigenza, per motivi familiari e lavorativi, di ritornare in Italia, ma il rimpatrio non trova soluzione, come accaduto per altre nazioni, nemmeno con aerei militari, e la preoccupazione aumenta anche in vista, come dichiarano alcuni scienziati, del ritorno del contagio, il che renderebbe arduo, se non impossibile, il ritorno alla residenza principale, in breve tempo. La speranza di ottenere risposta è affidata al riscontro della lettera spedita in data odierna agli esponenti di spicco della Repubblica Italiana.
Leggi le altre notizie
-
[VIDEO] Traffico di droga della ndrangheta verso la Svizzera e il nord Italia, 24 persone fermate: tra loro un affiliato che si imbarcava per la Sicilia
-
Colpo da 100mila euro passando dalle fogne
-
Avrebbe svelato segreti istruttori, sotto indagine un pm di Salerno
-
Albero su una palazzina a Torrione, Celano: “Basta, ora intervenga la Procura”
-
Festa per la Serie A a Salerno, muore un 29enne