« Torna indietro

Baby K

Baby K si sfoga dopo un concerto a Teramo: “Sono finita in ospedale. Devo cancellare i prossimi show” (VIDEO)

Pubblicato il 31 Luglio 2023

“Sono stata caricata da una donna, sono finita in ospedale”.

Così Baby K.

La cantante si sfoga dopo quel che è successo durante il concerto di Teramo.

Claudia Nahum, in arte Baby K,, è scesa dal palco ed è stata investita dalla solita ondata di fan. E affetto, precisa lei. Sottolineando di non essere mai preoccupata dai fan e di non aver mai inteso non concedere autografi, selfie, video.

“La mia non è una lamentela nel fare le foto, io sono felice di farle perché mi fa bene al cuore e mi fa stare bene mentalmente, ma non è possibile non mettere la sicurezza al primo posto. Non è possibile rischiare situazioni di follia e grande pericolo per delle foto” sottolinea.

“Sono andata a Teramo e la polizia che è lì per mantenere l’ordine ha deciso di fare il contrario del suo mestiere e ha aperto le transenne in questo poco spazio che c’era il fra il van mio e le transenne. Il terreno non era livellato e io continuavo a storcermi la caviglia. Era un terreno impossibile da calpestare eppure si è creata una calca, avevo bambini alle ginocchia, io dicevo qua qualcuno si fa male, non possiamo stare qua. Ma a nessuno fregava niente. L’importante era farsi una foto”, spiega nelle stories su Instagram in cui denuncia l’accaduto.

“Sono stata caricata da una donna così forte che ho subito un trauma al seno per cui ieri non riuscivo nemmeno a parlare dal dolore. Sono andata in ospedale e mi hanno detto che.. va beh, sono nera. Devo cancellare i prossimi show, anche show all’estero nei quali volevo suonare da otto anni” afferma.

“Nel corso degli anni per acconsentire alle richieste di foto, autografi e video dei fan sono stata palpeggiata, strozzata, spinta, insultata – aggiunge la cantante – Io non mi sto lamentando, ma la nostra sicurezza non può dipendere da noi”