« Torna indietro

Il bacio galeotto di Damiano David in discoteca diventa un caso: “So chi è stato. Preparati amico”

Pubblicato il 26 Settembre 2023

La storia tra Damiano David e Giorgia Soleri è finita da qualche mese e a ufficializzare la rottura fu un video pubblicato sui social in cui il cantante dei Maneskin baciava un’altra ragazza in discoteca.

Un video che ovviamente fece il giro del web e che irritò fortemente il frontman, anche perché la chiusura della storia con Giorgia Soleri non era stata ancora ufficializzata, e infatti lui commentò con amarezza sui social: “Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video. Non era come volevo gestire la situazione ed è stato un mio errore”.

La “minaccia” di Damiano

Damiano ha avuto modo di tornare su quell’antipatico episodio in un’intervista con Gianluca Gazzoli durante la prima puntata del nuovo podcast “Passa dal Bsmt”: “Non capisco come possa venire in mente di farmi un video mentre bacio una ragazza e poi renderlo pubblico. Lo fai perché vuoi il tuo momento di fama, ma sulle spalle mie”.

Il cantante non ha alcuna intenzione di lasciar morire la cosa così, infatti ha lanciato una minaccia esplicita e senza filtri: “Esiste la sfera privata. Per me è follia, una mancanza totale di umanità. Puoi pure farmi un video ma non lo puoi pubblicare. So chi lo ha pubblicato, gli ho anche scritto e gli ho detto che lo denuncio. Perché puoi farmi un video, ma non puoi pubblicarlo. Quindi preparati, amico”.

La storia con Giorgia Soleri

Nonostante la rottura traumatica, i rapporti sono rimasti abbastanza sereni tra Giorgia Soleri e Damiano. Lei continua a fare l’influencer dopo la rottura e a collezionare polemiche, come quella relativa al suo outfit troppo provocante dopo l’addio al frontman dei Maneskin.

Lui, nel corso dell’intervista, ha riservato bella parole per l’influencer con la quale è stato fidanzato per 5 anni: “La nostra relazione è stata una parte fondamentale. Penso che sarebbe stato diverso se fossi stato single, probabilmente sarei morto”.

Ha poi riservato ancora parole al miele per la Soleri, che reputa una persona fondamentale per la sua crescita umana e professionale: “È stata una parte super importante anche della mia crescita.

Mentre il mondo attorno a me cambiava costantemente e l’idea che le persone avevano di me cambiava costantemente, avere una persona che fosse lì, che fosse anche un po’ un perno su cui muovermi, è stata di grandissimo aiuto. Fortunatamente ho avuto accanto una persona intelligente quindi mi ha insegnato tante cose”.