« Torna indietro

Balla con una donna seminuda: la moglie lo prende a schiaffi – VIDEO

Pubblicato il 29 Luglio 2023

Un uomo viene preso a schiaffi dalla moglie mentre sta ballando con una bella danzatrice; i presenti, increduli, filmano la scena.

È diventato quasi subito virale – totalizzando già milioni di visualizzazioni – un video amatoriale che gira sui social in cui un uomo che stava ballando, dimostrando un certo trasporto per la sensualità dell’avvenente danzatrice: idillio, però, interrotto bruscamente dalla moglie che gli si para davanti e lo prende a manate sulla schiena e a schiaffi, davanti agli occhi increduli degli spettatori e della stessa ragazza.

Cosa è successo

Il video dura solo 9 secondi ma, tanto basta per capire tutto: l’uomo con tanto di camicia estiva e la giovane ballerina svestita quanto basta, poi il ballo tra i due, con un sottofondo di musica latino-americana a fare da colonna sonora ed ecco che il ballo diventa sempre più sensuale e coinvolgente. I presenti filmano la scena ma, tra la folla, spunta la moglie che corre verso di loro con tanto di marito che non si accorge di nulla perché impegnato ad osservare il lato B della bellissima danzatrice. Poi, il rumore delle manate.

A quel punto la coppia prende la via dell’uscita, e non osiamo immaginare cosa sia successo tra i due, al rientro a casa. GUARDA IL VIDEO