« Torna indietro

Senza categoria

Banda Anbima, domani alla città Metropolitana la presentazione del concerto

Pubblicato il 23 Giugno, 2022

Si terrà domani venerdì 24 giugno alle ore 12.00 nella Sala Biblioteca “Gilda Trisolini” di Palazzo Corrado Alvaro , sede della Città Metropolitana di Reggio Calabria, la conferenza stampa di presentazione del Concerto della Banda Anbima della Città Metropolitana di Reggio Calabria e Vibo Valentia, all’interno del quale sarà eseguito in prima assoluta il “Concerto n. 2 per Clarinetto e Banda” di Michele Mangani.

Oltre ai Dirigenti dell’Anbima Regionale e della Struttura interprovinciale di Reggio Calabria e Vibo Valentia, saranno presenti lo stesso compositore del “Concerto n.2”, Maestro Michele Mangani, ed il Maestro Calogero Palermo, Primo Clarinetto della Royale Concertgebouw Orchestra di Amsterdam, il Consigliere metropolitano delegato Giuseppe Giordano e l’Assessore alla Cultura del Comune di Reggio Calabria Irene Calabrò.

Durante la Conferenza sarà ulteriormente ribadito che l’ingresso al concerto sarà libero e che, all’ingresso, sarà disponibile un contenitore dove deporre un contributo libero che sarà devoluto a favore della popolazione ucraina per il tramite della Croce Rossa Italiana.

About Post Author