Pubblicato il 7 Giugno, 2021
C’è tempo fino alle ore 12 di venerdì 11 giugno per presentare le domande di partecipazione ai concorsi per l’assunzione di due figure professionali che gestiranno il Centro Giovani; i bandi riguardano due istruttori direttivi, categoria D, uno con profilo professionale in ambito psicologico e l’altro in ambito formativo.
Il bando e il modulo da compilare sono disponibili sul sito di Sgs a questo link: https://www.societagestionefarmacie.it/reclutamento-del-personale/
La domanda di partecipazione dovrà essere compilata seguendo il Modello A) allegato al bando, e dovrà essere presentata esclusivamente tramite: raccomanda A/R, all’indirizzo S.G.S. srlu Via Ferruccio n. 4 – 57025 Piombinoo tramite PEC all’indirizzo sgspiombino@toscanapec.it.
Per informazioni sulle procedure di selezione è possibile rivolgersi alla Società S.G.S. dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30, chiamando lo 0565 63386 o inviando una e-mail a sgspiombino@toscanapec.it.
Leggi le altre notizie
-
Questa mattina a Firenze incontro con il Presidente della Regione Giani
-
Rigassificatore, Ferrari: “La firma non cambia l’evidenza, Giani voleva autorizzare fin dal primo giorno”
-
Rigassificatore Piombino: Giani ha firmato l’autorizzazione
-
Oggi il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani firmerà l’autorizzazione per il rigassificatore nel porto di Piombino
-
Isola d’Elba: arrestate due persone