« Torna indietro

Barbara D’Urso è diventata nonna per la prima volta: “Sono pazza di lei”

Pubblicato il 30 Gennaio, 2023

Barbara D’Urso mentre era in onda ospite a Verissimo ha confessato di essere diventata nonna di una splendida bambina per la prima volta.

“Molti mesi fa è nata questa creatura, sono riuscita a tenerlo nascosto. Nessuno l’ha saputo e se n’è accorto. Però è una cosa molto bella e forte, sono nonna è la verità. Auguro a tutti di provare questa gioia, di avere una piccola bambolina, sono pazza di lei, facciamo videochiamate tutti i giorni e sono felicissima. Lei ormai è grande, sono passati tanti mesi ed è bellissima”, ha confessato la conduttrice.

Barbara D’Urso è entusiasta per la nascita della sua prima nipotina

Barbara D’Urso è entusiasta per la nascita della sua prima nipotina e durante una sua apparizione a Verissimo, ha condiviso il suo immenso amore per la piccola, di cui finora si sapeva poco o nulla. La presentatrice ha due figli, Giammauro e Emanuele, frutto della sua relazione con Mauro Berardi. Entrambi i figli della famosa personalità televisiva sono sempre stati riservati riguardo alla loro vita privata e hanno evitato di attirare l’attenzione su di sé.

“Per mesi sono riuscita ad evitare che si sapesse questa cosa. Io l’avrei voluta condividere con chi mi segue, però io rispetto quello che mi ha chiesto mio figlio e la sua compagna che io amo”, ha confessato a Verissimo la conduttrice in merito alla sua decisione di proteggere la privacy della sua nipotina non postando nulla sui social.

About Post Author