« Torna indietro

investigatore sirena

Barra, non si ferma all’alt e fugge su una moto rubata: ne nasce una pericolosa fuga tra le strade della città

La fuga, iniziata su corso Sirena, si è conclusa con una rovinosa caduta del centauro.

Pubblicato il 7 Marzo, 2022

Stanotte gli agenti del Commissariato San Giovanni- Barra, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Crocelle hanno notato su corso Sirena, in direzione di via Serino, due motocicli che procedevano a forte velocità  e, alla vista della pattuglia, hanno preso direzioni differenti per eludere il controllo.

I poliziotti hanno inseguito uno dei motoveicoli intimando l’alt al conducente il quale ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale; in quei frangenti, gli operatori  hanno comunicato alla Centrale Operativa le descrizioni del veicolo in fuga e del guidatore che, giunto in via Chiaromonte, ha perso il controllo del mezzo rovinando sul manto stradale e, con il supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stato definitivamente bloccato.

Infine, gli agenti hanno accertato che il veicolo aveva il nottolino di accensione manomesso e che era stato rubato poco prima in corso IV Novembre.

E.C., 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

About Post Author