« Torna indietro

Battista incontra associazioni ‘Contro le barriere’ e ‘Disabili attivi’

Pubblicato il 9 Aprile, 2022

Venerdì 8 aprile, presso la nostra sede di via Emilia n.151, si è tenuto l’incontro tra i candidati al consiglio comunale Marco D’Andria ed Alessandro Recita, supportati dal candidato sindaco Massimo Battista, e le associazioni “Contro le barriere” e “Disabili attivi”.

Abbiamo raccolto tutto il malcontento di chi con la precedente amministrazione ha ricevuto solo tante promesse e annunci, senza ottenere alcun risultato nel miglioramento rispetto alle condizioni di accessibilità e di qualità della vita dei cittadini con disabilità motorie.

Abbiamo raccontato loro la nostra idea di città inclusiva, della necessità di attivare immediatamente il P.E.B.A. che proprio Battista da consigliere di opposizione aveva portato all’attenzione della giunta Melucci.
Massimo Battista ha illustrato ai presenti il programma della coalizione, nello specifico abbiamo parlato a lungo dell’obiettivo di ottenere la “bandiera lilla”, riconoscimento nazionale di turismo accessibile, e della nostra idea di città inclusiva e senza barriere di nessun genere.

L’entusiasmo è stato palpabile tra i partecipanti ed è stato per tutti noi un importante momento di crescita. Riteniamo che solo ascoltando i bisogni dei cittadini si possono risolvere i problemi quotidiani della nostra amata Taranto.

Massimo Battista

Una città per cambiare

Taranto città normale

Periferie al centro 

x