« Torna indietro

Battista invita Melucci e Musillo al confronto: ‘I tarantini ne hanno diritto’

Pubblicato il 21 Aprile, 2022

La campagna elettorale continua e ci avviamo spediti verso il 12 giugno. A tutt’oggi il mio invito al confronto ai due competitors, Melucci e Musillo, continua a rimanere inascoltato.

Vorrei un confronto sui temi, sui programmi, su ciò che l’ultima amministrazione ha fatto in quattro anni e mezzo e, soprattutto, ritengo fondamentale che i cittadini possano comprendere quale sia la vision di ognuno dei candidati per il futuro di Taranto.

Non meno importante è la spada di Damocle dei B.O.C., con una pesantissima sentenza che potrebbe gravare per 250 milioni di euro sull’amministrazione che verrà.

Ritengo che i tarantini abbiano il diritto di fruire di un confronto pubblico tra chi in questi mesi chiede loro fiducia. Proprio per questo ribadisco il mio invito a Melucci e Musillo, ad un dibattito.

Massimo Battista

Una città per cambiare

Taranto città normale

Periferie al centro 

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Battista invita Melucci e Musillo al confronto: ‘I tarantini ne hanno diritto’, ID: 271166

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 271166 [author] => 141 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 271166
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale