« Torna indietro

Battista: ‘Mancarelli si occupa di Melucci quando la differenziata è un fallimento’

Pubblicato il 2 Aprile, 2022

Anziché occuparsi della campagna elettorale dell’ex Sindaco Melucci, il Presidente di Kyma Ambiente, Giampiero Mancarelli, potrebbe dedicarsi a ciò che è chiamato a fare: garantire decoro e pulizia alla città.

Le immagini ci giungono dal Borgo, quello che un tempo era considerato il salotto buono della città. Dalle foto emerge il totale fallimento della raccolta differenziata, nonostante l’ordinanza dell’ex sindaco Melucci, dell’11 aprile 2021, con la quale si sarebbe dovuto dare avvio alla differenziata in tutta la città. Una cartolina umiliante per la nostra città che si mostra così non solo ai tarantini ma anche ai turisti.

Per non parlare degli abitanti dei quartieri Talsano-Lama-San Vito che, pur facendo la differenziata da circa un decennio, non hanno mai beneficiato di sgravi sulla TARI, anzi, rischiano addirittura di vedersi addebitata l’ecotassa.
Questo scempio viene venduto tra i “FATTO 100” del dimissionato Melucci e della sua Giunta.

Siamo convinti che serva rivedere completamente il contratto di servizio con cui è stato organizzata la raccolta differenziata, affinché si possa restituire ordine e decoro urbano alla città. Per farlo bisogna cambiare rotta, mettere da parte gli slogan e lavorare seriamente per il bene comune.

Massimo Battista

Una città per cambiare

Taranto città normale

Periferie al centro 

About Post Author