« Torna indietro

B&B PIOMBINO BATTE VICARELLO

Pubblicato il 2 Marzo, 2022

Le under 16 della B&B Prima dell’Elba Union Volley Piombino, allenate da coach Giacomo Rossi, hanno battuto in casa per 3 set a 0, domenica 27 febbraio, le coetanee della Polisportiva Vicarello nei sedicesimi di finale della seconda fase del campionato regionale di categoria. Nonostante i favori del pronostico, le piombinesi non hanno subìto la pressione, vincendo nettamente i primi due set (25-11 e 25-14 i parziali), e con un po’ più di fatica, ma pur sempre con autorità, anche il terzo (25-20). Con questa vittoria la B&B si è qualificata agli ottavi di finale, in attesa di sapere il nome dell’avversario, la data dell’incontro e il luogo.

“Contro Vicarello abbiamo iniziato bene – racconta Emma Mencarelli, 15 anni, banda della B&B Piombino – vincendo nettamente il primo set e proseguendo con la stessa concentrazione anche nel secondo. Nel terzo set abbiamo giocato un po’ peggio, esprimendo comunque il nostro gioco e collaudando gli schemi che con il nostro coach abbiamo provato durante gli allenamenti”.

Che prosegue: “Il nostro attacco ha funzionato, ma dobbiamo migliorare soprattutto in battuta. Già negli ottavi di finale ci attenderà un esame arduo e non potremo permetterci di commettere molti errori”. Per Emma Mencarelli l’obiettivo delle piombinesi è la semifinale. “Possiamo arrivare tra le prime quattro – sostiene la banda piombinese –. E’ giusto puntare in alto, la semifinale è un traguardo alla nostra portata”.

Questa la formazione della B&B Prima dell’Elba Union Volley Piombino under 16 che ha superato nei sedicesimi di finale la Polisportiva Vicarello: Battaglini, Carli, Formisano, Mencarelli, Muca, Pascadopoli, Patara, Quintavalle, Tagliaferri, Tomarchio. All.: Rossi G.   

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: B&B PIOMBINO BATTE VICARELLO, ID: 255605

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 255605 [author] => 40 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 255605
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale