« Torna indietro

beigua geopark
Senza categoria

Beigua Geopark celebra la Giornata internazionale della montagna: trekking fotografico all’alba e ciaspolate per bambini sabato e domenica

Pubblicato il 11 Dicembre, 2020

Liguria – Sabato 12 e domenica 13 dicembre nel Beigua Geopark, l’appennino ligure, si celebra la Giornata Internazionale della Montagna, dedicata quest’anno al tema della biodiversità.

Il trekking fotografico all’alba al Passo del Faiallo, in calendario domenica 13 dicembre, è andato esaurito in poche ore, ma nel programma proposto dalle Guide c’è spazio anche per i più piccoli. Riprendono, infatti, anche le attività dei Beigua Junior Geoparker con il laboratorio didattico A come ape, B come biodiversità a cui è stata straordinariamente aggiunta una C… come ciaspole. L’obiettivo è non perdere la magia della neve nella Foresta della Deiva, dandosi appuntamento a Sassello nel pomeriggio di sabato 12 dicembre. Prenotazione obbligatoria on-line entro venerdì alle ore 18, iniziativa gratuita. Le ciaspole saranno fornite dal Parco.

Beigua geopark: i fuori programma

Ci sono anche alcuni fuori programma: se le condizioni meteo e lo stato della neve lo consentiranno, verrà organizzata una nuova ciaspolata per tutti, dopo il grande successo di quella di domenica scorsa.

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Coop. Dafne)

About Post Author