« Torna indietro

Benevento Carabinieri

Benevento: 55enne arrestato per spaccio in via Pietro Nenni

I Carabinieri di Benevento hanno arrestato un 55enne che spacciava hashish in pieno centro.

Pubblicato il 12 Giugno, 2020

Un servizio di osservazione e pedinamento effettuato dai Carabinieri ha portato all’arresto di un 55enne napoletano che è accusato di spaccio di hashish in via Pietro Nenni di Benevento. Le forze dell’ordine sono intervenute proprio mentre l’uomo stava effettuando uno scambio con due beneventani di 27 e 35 anni.

Alla perquisizione, i Carabinieri hanno trovato nelle mani dello spacciatore due banconote da 20 euro, mentre i due tossicodipendenti nascondevano la dose di hashish appena acquistata nelle tasche.Nonostante fosse originario di Napoli, il 55enne risiedeva ormai da tempo a Benevento.

Indagini che sono proseguite anche nel domicilio del 55enne. Nell’abitazione le forze dell’ordine hanno trovato altri 6 pezzi di hashish e 330 euro, somma subito sequestrata perché ritenuta dai Carabinieri provento di attività illecita.

L’uomo è stato poi dichiarato in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Al momento il 55enne è agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

About Post Author