« Torna indietro

Daniel Sturridge Benevento
Senza categoria

Il Benevento Calcio flirta con Daniel Sturridge

Stando ad alcune indiscrezioni, l’ex giocatore del Liverpool Daniel Sturridge potrebbe entrare nella squadra del Benevento.

Pubblicato il 18 Giugno, 2020

Ormai la promozione in Serie A sembra quasi assicurata per la squadra del Benevento. E, per prepararsi al meglio, il club del presidente Vigorito sembra essere pronto a mettere le mani su un nuovo giocatore, Daniel Sturridge. L’attaccante inglese ha non solo giocato, ma anche vinto la Champions League con due squadre di spicco, il Chelsea ed il Liverpool.

Al momento si tratta solo di voci di corridoio che vedrebbero la squadra giallorossa intenta a contrattare con Daniel Sturridge, attaccante che ha anche giocato con la Nazionale Inglese e che, in passato, aveva anche fatto gola all’Inter.

Daniel Sturridge: un nuovo giocatore internazionale al Benevento?

La squadra del Benevento non è nuova ad acquisti del genere, Daniel Sturridge potrebbe quindi diventare un nuovo colpo del club. In passato infatti, proprio durante la prima volta in Serie A, ha anche attirato a sé giocatori come il brasiliano Sandro, un ex del Tottenham, e Guilherme.

A fargli compagnia c’era anche il francese Bacary Sagna, che aveva passato ben 10 anni nell’Arsenal.

About Post Author